nike indy bra

Nike Indy

Il reggiseno sportivo Nike Indy Sports Bra è un ottimo reggiseno sportivo per chi cerca qualcosa da portare in casa o un reggiseno da indossare per esercizi a basso impatto. È perfetto per camminare o per il Pilates; qualsiasi cosa di più duro richiederà un’opzione diversa.

Il reggiseno potrebbe avere un prezzo più alto di quello che si è disposti a pagare, ma ha una durata superiore ad altri. La maggior parte dei clienti può essere d’accordo che è un buon valore grazie alla longevità e al comfort.

Il reggiseno Nike Indy Sports Bra ha un design fantastico. Il reggiseno da corsa con pannello in rete offre comfort e traspirabilità. Il collo a cucchiaio offre un’eccellente copertura e sostegno. Infine, le opzioni di colore sono a punto.

Nel complesso, è un reggiseno fantastico che le donne adorano. Sarebbe un’ottima aggiunta al vostro guardaroba sportivo.



VERSATILITA’
Il reggiseno sportivo Nike Indy è perfetto per una pletora di attività. Purtroppo, andare forte in palestra non è una di queste. È più un reggiseno sportivo a basso impatto. Questo significa che se state cercando di camminare, di fare sollevamento pesi o di fare un po’ di yoga, questo reggiseno si adatta perfettamente alle vostre esigenze. Tuttavia, se volete fare qualcosa di più impegnativo, come correre, fare spinning o passare il tempo sull’ellittica, avrete bisogno di un reggiseno a più alto impatto.

Alcune donne, soprattutto quelle con il petto più piccolo, possono ancora cavarsela indossando il reggiseno per qualche esercizio di maggiore impatto, come il jogging, ma non è una cosa di cui tutti possono approfittare. Le donne là fuori con un seno più grande non otterranno abbastanza sostegno dal reggiseno Nike Indy Sports Bra per qualcosa di più di un basso impatto.

Alcune donne preferiscono stare fuori dalla routine dell’esercizio fisico con questo reggiseno. È un’ottima opzione per oziare in casa tutto il giorno. Altre donne preferiscono indossarlo per le loro faccende domestiche, come le pulizie e il lavoro in cortile, dando loro un sostegno extra senza ulteriore disagio.

Il reggiseno sportivo Nike Indy Sports Bra non ti dà necessariamente un aspetto lusinghiero, dandoti il look schiacciato e uni-boob che è standard con i reggiseni sportivi. Questo significa che la maggior parte delle donne non vorranno indossarlo come reggiseno per tutti i giorni, ma questo non sembra scoraggiare molte donne. È adatto per un abbigliamento casual.

COMFORT
Per la maggior parte, le donne pensano che il reggiseno sportivo Nike Indy sia piuttosto comodo. Per ottenere il meglio dal livello di comfort, si vuole essere sicuri di avere la taglia giusta. Sembra che il reggiseno sia un po’ piccolo, quindi consideratelo in modo da poter ottenere un comfort ottimale.

I materiali sostenibili del reggiseno sportivo Nike Indy sono super confortevoli sulla pelle. Non dovrete preoccuparvi di sfregamenti o irritazioni, che sono sempre un bonus quando si parla di abbigliamento.

Ha un design che si adatta al vostro corpo, quindi non c’è bisogno di preoccuparsi di fastidiose chiusure di occhi e ganci che scavano nella pelle per tutto il giorno. Il problema, tuttavia, è che alcune donne si sentono frustrate quando è il momento di indossarlo e toglierlo. Può diventare un po’ difficile e fastidioso; abbiamo notato. Ma non influisce affatto sul livello di comfort quando si indossa il reggiseno, forse il togliere e mettere potrebbe essere piú facile.

Nike Indy Icon Clash


MATERIALI
Come la maggior parte degli articoli di abbigliamento fitness, il reggiseno sportivo Nike Indy utilizza una miscela di poliestere con alcuni spandex tagliati. Ogni parte del reggiseno ha diversi rapporti tra poliestere e spandex. C’è un motivo per cui la maggior parte degli indumenti sportivi utilizza questi materiali; è perché funzionano. Si sente bene sulla pelle, aiuta a prevenire sfregamenti e sfregamenti, il che è sempre una buona cosa.

L’altro, più importante vantaggio dell’utilizzo di questo tessuto è che non trattiene l’umidità. Non è traspirante come alcuni altri materiali, come il cotone, ma fa un lavoro migliore nel mantenerti asciutto. Il poliestere è idrofobico, il che significa che non assorbe l’umidità nei materiali. Se lo fa, si asciugherà rapidamente. In sostanza, significa che non rimarrete bloccati a correre tutto il giorno in un reggiseno sportivo umido.

Il reggiseno sportivo Nike Indy Sports Bra è dotato anche della tecnologia Dri-FIT di Nike, che offre una protezione extra contro l’umidità. Ti farà espellere il sudore, e di farlo rotolare via dal reggiseno. È solo un altro modo in cui il reggiseno sportivo vi aiuterà a mantenere il reggiseno asciutto e confortevole.


SUPPORTO
Il supporto è super importante in un reggiseno. Dopo tutto, di solito è per questo che le donne li indossano. Il reggiseno sportivo Nike Indy Sports Bra offre una discreta quantità di sostegno, a seconda del livello di attività.

È ottimo per quegli allenamenti a basso impatto, dandoti tutto il sostegno di cui hai bisogno. Se camminate o fate yoga, sarà perfetto per voi. Detto questo, se state cercando di fare qualcosa di più vigoroso, allora potreste voler considerare un’opzione diversa. Non otterrete il sostegno di cui avete bisogno da questo reggiseno se state cercando qualcosa da indossare correndo o facendo jogging. Non sarà in grado di tenere il seno in posizione. Finiranno per rimbalzare dappertutto, causandoti dolore e disagio.

Come reggiseno casual, qualcosa da indossare in casa, c’è un sacco di sostegno. Naturalmente, questo dipenderà dalla taglia. Assicuratevi di indossare il reggiseno della giusta taglia per avere il miglior sostegno possibile.

DESIGN
Il reggiseno sportivo Nike Indy ha un design simile a quello che ci si aspetta dalla maggior parte dei reggiseni sportivi. Ha un design a pullover, quindi non ci sono problemi di chiusura a gancio e occhiello. Inoltre, ci sono spalline morbide e a basso profilo che sono regolabili, permettendo di personalizzare la vestibilità per un comfort ottimale.

È dotato di un design racerback in modo da potersi muovere senza ostacoli – alla maggior parte delle donne piace questo tipo di schiena quando si tratta dei loro reggiseni sportivi. Il pannello posteriore è caratterizzato da una struttura a rete, che è sempre a portata di mano. Permette una fantastica traspirabilità, mantenendovi freschi e comodi.

C’è una silhouette con scollo a V per darvi la copertura di cui avete bisogno mentre andate in palestra. Inoltre, troverete delle imbottiture rimovibili che vi forniranno un piccolo supporto extra e vi aiuteranno a dare un po’ di definizione. Tuttavia, questo non sempre funziona bene. Avrete comunque il look da tette schiacciate tipico dei reggiseni sportivi.

La fascia elastica sul petto aiuta a dare una discreta quantità di comfort e allo stesso tempo ti dà una vestibilità più sicura. Non volete che il vostro seno scivoli fuori dal fondo del reggiseno mentre vi allenate e non dovrete preoccuparvi di questo con il reggiseno sportivo Nike Indy.

Anche se la maggior parte delle donne indosserà il reggiseno sportivo sotto i vestiti e altre generalmente non lo vedono, è comunque bello apparire al meglio. Ci sono un paio di colori tra cui scegliere quando si ordina il reggiseno. Questo vi permetterà di ottenere il colore che funziona meglio per il vostro stile. Si può scegliere tra nero, erica carbone e antracite, fucsia attivo, pesca polverosa e pura, indaco forza, indaco tempesta, o bianco. Ad eccezione del reggiseno nero, tutti hanno l’iconico logo Nike ‘Swoosh’ sul petto in nero. Il reggiseno sportivo nero presenta il logo in bianco. Inoltre, tutte le opzioni di colore hanno una fascia nera sotto il busto.



FIT
Volete assicurarvi che il reggiseno vi vada bene il più possibile quando lo indossate. Se si indossa un reggiseno che non si adatta bene, si corre il rischio di provare disagio per tutto il giorno, e nessuno lo vuole.

Il reggiseno Nike Indy Sports Bra è disponibile in taglie da extra small a extra large. C’è una tabella delle taglie disponibile se non si è sicuri di quale taglia si dovrebbe acquistare.
Consigliamo una taglia in piú per questo reggiseno rispetto alla vostra taglia usuale in media.

Tenete a mente che alcune donne non hanno avuto questo problema, dicendo che è fedele alla taglia. Basta usare cautela e prestare attenzione alle dimensioni quando si effettua l’ordine in modo da poter ottenere quello che meglio si adatta al vostro corpo.


TRASPIRABILITÀ
Quando si parla di abbigliamento da allenamento, si vuole essere sicuri di ottenere qualcosa che sia il più possibile traspirante. Se dovete stare fuori, sudando, volete cercare di stare al fresco. Se non si dispone di un abbigliamento ben ventilato, si corre il rischio di surriscaldarsi.

La buona notizia è che il reggiseno sportivo Nike Indy ha una discreta ventilazione. Sì, il materiale utilizzato nel reggiseno è il poliestere, che non è traspirante come alcuni altri, come il cotone, ma questo non significa che non sia sufficiente.

Come detto sopra, il reggiseno sportivo Nike Indy utilizza la tecnologia Dri-FIT che funziona con la fantastica traspirabilità per aiutarvi a mantenere la pelle asciutta. Lascerà che il sudore si accumuli e rotoli via dal reggiseno, così non dovrete passare la durata dell’esercizio fisico con un capo di abbigliamento umido.

Tutto sommato, il reggiseno Nike Indy Sports Bra è ragionevolmente traspirante e fa un lavoro accettabile per mantenervi freschi durante gli allenamenti.


DURABILITÀ
Secondo la maggior parte dei clienti, il reggiseno sportivo Nike Indy è altamente resistente. Non dovrete preoccuparvi di un’usura prematura quando si tratta di questo reggiseno.

Può essere super fastidioso quando devi continuare a comprare reggiseni perché quelli che hai ricevuto non vogliono durare, ma questo non è un problema con il reggiseno Nike Indy Sports Bra. Puoi prenderne uno e non dovrai più preoccupartene. Non avrà bisogno di essere sostituito per un po’ di tempo.

CURA
Quando si va in palestra, o si fanno gli allenamenti a casa, si suda.
Il sudore è destinato a penetrare nei vestiti per tutta la durata dell’esercizio. A meno che non vogliate essere quello puzzolente in palestra, dovete assicurarvi di lavare regolarmente i vostri vestiti. Lo stesso vale per il reggiseno.

La buona notizia è che il reggiseno sportivo Nike Indy è lavabile in lavatrice. Non ci dovrebbe essere motivo per non tenerlo pulito. Puoi semplicemente buttarlo in lavatrice ed è come nuovo.
Tuttavia, meglio evitare l’asciugatrice. Vorrete lasciarlo asciugare per ottenere i migliori risultati. Ancora super facile.

VALORE
Il reggiseno sportivo Nike Indy è abbastanza caro quando si tratta di reggiseni sportivi. Ci sono sicuramente quelli che sono un po ‘ di piú, ma questo non è a buon mercato.

Il reggiseno è molto resistente, quindi anche se si sta spendendo una discreta quantità di denaro, ne risparmierete un po’ a lungo termine.
Dato che non dovrete sostituirlo per un po’ di tempo, non dovrete spendere di nuovo.

I clienti vanno avanti e indietro, sia che si tratti di un buon valore o meno. Alcune donne amano il reggiseno Nike Indy e pensano che non ci sia di meglio. Altre credono che non ci sia abbastanza supporto e che le opzioni più economiche funzionino bene.
Tutto dipende dalle vostre preferenze personali.



CONCLUSIONE
Il reggiseno sportivo Nike Indy Sports Bra è un reggiseno sportivo a tutto tondo se siete alla ricerca di qualcosa per allenamenti a basso impatto.
Se avete intenzione di andare a fare una passeggiata o di fare yoga, allora questo vi darà il supporto perfetto.
Tuttavia, se state facendo qualcosa di più vigoroso, allora probabilmente dovrete orientarvi su un reggiseno sportivo a più alto impatto per soddisfare le vostre esigenze.

Il reggiseno sportivo Nike Indy è super confortevole; i clienti lo apprezzano. Si ottiene una discreta quantità di sostegno, a patto che non si esageri troppo in palestra. Ha un ottimo design che ti dà la libertà di muoverti liberamente, senza restrizioni.

Nel complesso, il reggiseno Nike Indy Sports Bra è un ottimo reggiseno che i clienti amano.


Acquista ora a €34,99

Versione Icon Clash a €39,99