HIIT

HIIT @ Casa: la sfida di 13 settimane

La grande sfida di allenamento di Enersport progettata per la massima perdita di grasso! Tempi minimi: risultati massimi!

HIIT @ Casa: La sifida della 13 settimane è la versione estesa del corso di fitness online di grande successo di Enersport, HIIT @ Casa: Fiducia nel corpo in 4 settimane. Con 8 settimane extra di allenamenti progressivi, la sfida completa di 13 settimane è destinata a dare risultati eccezionali, ed è progettata per adattarsi allo stile di vita frenetico che molti di noi conducono.

Io sono per l’uso dell’esercizio fisico per rilassarsi, trovare più energia e, soprattutto, sentirsi bene con se stessi – per un corpo sano e una mente sana. Il tuo allenamento è il tuo tempo per te, te lo meriti.

Questo allenamento di High Intensity Interval Training può durare tra i 10 e i 30 minuti – fai solo quello che puoi con il tempo che hai a disposizione.
Dato che l’allenamento HIIT è uno dei modi più veloci per bruciare i grassi, il fattore benessere entra subito in azione. Il nostro allenamento progredisce in modo tale che ogni settimana avrai un allenamento nuovo di zecca per spingere oltre i tuoi limiti.
Entro 13 settimane puoi aspettarti di sentirti più in forma, più tonico/a e di avere un aumento della fiducia nel tuo corpo!

Non promettiamo solo video di allenamento – qui a Enersport vogliamo mantenerti motivato/a e impegnato/a nel tuo regime di allenamento, quindi ti diamo anche gli strumenti per monitorare i tuoi progressi.

Con un’intera libreria di chicche scaricabili, come il tuo diario di fitness, il foglio di lavoro per la definizione degli obiettivi e le liste di controllo degli esercizi (ooh, adoro le liste!), ti diamo le migliori possibilità di fare quell’allenamento e superare i tuoi limiti.

Cosa stai aspettando? Iniziate HIIT @ Casa oggi, fissate l’obiettivo in alto e aspettatevi di raggiungerlo!

“Faccio regolarmente esercizio fisico e mi piacerebbe pensare di essere in forma, ma fare HIIT @ Casa di Enersport mi ha fatto rivalutare tutto questo! Gli esercizi erano semplici ma efficaci, potevo davvero sentire ogni muscolo lavorare e con questo é arrivato il dolore (che mi piace perché so che è un buon dolore!) I diversi livelli mostrati erano utili per chi soffre di mal di schiena o problemi di ginocchia. Ho sicuramente fatto progressi durante il corso di 4 settimane, migliorando la mia forza e il tempo in cui sono stato in grado di fare il mio plank completo!
Ho inserito l’HIIT @ Casa nella mia settimana piena di impegni, scegliendo di farne poco o tanto quanto voglio.
Se manco un giorno, mi manca davvero e mi sento in colpa, con me stessa, per non aver completato un po’ o tutto l’allenamento. Consiglierei questo corso a tutti!”

Feedback dal corso breve HIIT @ Home di Enersport: fiducia nel corpo in 4 settimane

Questo corso include:

Da 1 mese a 1 anno di allenamento
2 sessioni per settimana con 1 Personal Trainer
Accesso su tutti i dispositivi
Certificato di completamento

[add_to_cart id=”1222″]