shape republic

Subito in forma dopo le vacanze

Le proposte per mantenimento e perdita peso della SHAPE REPUBLIC convincono tutti in fase di testing.

50 tester attente alla figura hanno contattato Enersport all’inizio dell’anno per testare i deliziosi e innovativi prodotti di SHAPE REPUBLIC. I frullati vegani hanno saputo convincere tutti i presenti. Dopo il test, l’85% sarebbe andato di nuovo per i prodotti SHAPE REPUBLIC.


50 lettori di Enersport hanno provato i nuovi frullati di SHAPE REPUBLIC. Una dieta sana era estremamente o almeno molto importante per tutti i tester.
Il 94% ha inoltre dichiarato di dare un valore speciale alla qualità degli alimenti per il fitness e il 65% ha prestato attenzione ad un basso contenuto di zucchero e il 53% ad una dieta priva di grassi.

I tester si trovavano quindi all’indirizzo giusto presso Shape Republic: Quasi tutti hanno valutato la qualità dei prodotti come alta o molto alta. I frullati vegani al gusto di vaniglia e cacao sono stati particolarmente apprezzati rispettivamente dal 100 e dal 95 percento dei tester.

Deliziosi frullati di proteine per gli appassionati di fitness
Tutti i tremori sono stati convincenti anche nella preparazione. I tester sono rimasti positivamente impressionati dai sapori “Smooth Timeout” (94%) e “Joyful Eating” (95%).

Il 71% dei tester ha sostituito un pasto al giorno con i frullati. I tester rimasti hanno sostituito un pasto se quel giorno hanno avuto un pasto particolarmente calorico.

Tutti e quattro i prodotti sono stati apprezzati anche in termini di design, ingredienti e consistenza, quindi l’89 per cento comprerebbe i frullati slim e l’85 per cento comprerebbe di nuovo i frullati vegani. Ulteriori punti a favore sono stati anche la buona tollerabilità, l’ampia gamma di impieghi (convincente anche nella cottura al forno) e l’elevato contenuto proteico di oltre il 70%.

Proteine vegetali

Le polveri proteiche sono state sviluppate appositamente per le donne – quindi 25 tester sono stati autorizzati a testare le polveri proteiche vegane nei gusti cacao e vaniglia. Le due varietà “Mindful Eating” (vaniglia) e “Joyful Eating” (cacao) sono adatte come alternativa alle tradizionali polveri proteiche e convincono per il loro gusto delizioso. Si può anche cuocere al forno o cucinare in modo eccellente con le proteine vegane!

Slim Shakespeare

Altri 25 tester hanno avuto l’opportunità di provare gli Slim Shakes nei deliziosi gusti vaniglia e bacche selvatiche. I due frullati con i grandi nomi “Tasty Timeout” e “Smooth Timeout” sostengono il naturale metabolismo dei grassi e possono sostituire completamente un pasto. Ti aiutano a perdere peso in modo delizioso e a saturare il tuo appetito per un lungo tempo.

Sia i frullati che le polveri proteiche sono molto ricchi di proteine e non contengono zuccheri aggiunti. Sono anche a basso contenuto di grassi, senza glutine e senza lattosio.